Video Consulenza - Centro Oculistico San Lorenzo | Oculista Palermo

Vai ai contenuti

PROMO SUL TUO CONSULTO OCULISTICO ONLINE MENO IL 50%

HI DOCTOR!
Prenota la Tua Video Consulenza


Hi Doctor! è un servizio di videoconsulenza che puoi sfruttare comodamente da casa tua o dal posto di lavoro per consultare il tuo medico oculista evitando di recarti fisicamente in ambulatorio.
In questo particolare periodo di emergenza CoronaVirus la videoconsulenza oculistica rappresenta un valore aggiunto per ridurre spostamenti e situazioni che potrebbero essere causa di contagio e diffusione del virus. Quindi se hai dei dubbi su terapie, fastidi oculari, necessità di visionare esami oculistici insieme ad un professionista o qualunque altra necessità non richieda un incontro fisico con il medico, Hi Doctor! è la tua soluzione.
Durante la videochiamata è possibile scambiare esami, referti e documenti con lo specialista.
 
Come fare la videoconsulenza?
Compila il format di prenotazione (È POSSIBILE PRENOTARE SOLO DAL SITO), esplicita se hai preferenze di orario, aspetta entro 15 minuti l’email di conferma, clicca su link con le istruzioni per effettuare il pagamento, 5 minuti prima della videochiamata ti arriverà un'altra email con un link su cui cliccare per iniziare il videoconsulto con uno dei nostri specialisti nell'ora concordata. Segui le istruzioni riportate nell’email e inizia la tua videoconsulenza.

COMPILA ORA I CAMPI RICHIESTI E PRENOTA SUBITO:



MF










Accetto

Accetto
Quanto costa la videoconsulenza?
Al fine di attenerci alle nuove normative e necessità in questo particolare stato di emergenza, considerata anche la rilevante richiesta di cosulti e video consulti online, abbiamo scontato del 50% il nostro servizio Hi Doctor.
Anzichè 60 € il costo della videoconsulenza è di 30 €. Il pagamento avviene con carta di credito o Paypal prima della videochiamata, altrimenti non avverrà la prenotazione.

Quali possono essere gli argomenti trattati durante videoconsulenza?
Duarante il tuo video cosulto online potrai chiedere e riferire al tuo oculista qualsiasi tipo di problematica o fastidio. Potrai parlare con il tuo specialista di qualsiasi tipo di problema di vista, sfarfallìo, mosche volanti, bagliori, emicranie, occhi che lacrimano, dolore agli occhi, visione doppia, affaticamento, prurito, rossore, problemi alla palpebra o anche problematiche più serie come: nistagmo, congiuntivite, orzaiolo, allergie oculari, glaucoma, occhio secco. Se hai da poco subito un'intervento oculare delicato (es. cataratta ) ti invitiamo a riferire all'oculista durante il consulto cosi da poter avere il miglior decorso post chirurgio.
Torna ai contenuti