Video Consulenza - Centro Oculistico San Lorenzo | Oculista Palermo

Vai ai contenuti

IL TUO CONSULTO OCULISTICO ONLINE
CHIAMA ORA

Hi Doctor! è un servizio di videoconsulenza che puoi utilizzare comodamente da casa tua o dal posto di lavoro per consultare il tuo medico oculista evitando di recarti fisicamente in ambulatorio.
In questo particolare periodo di emergenza CoronaVirus la videoconsulenza oculistica rappresenta un valore aggiunto per ridurre spostamenti e situazioni che potrebbero essere causa di contagio e diffusione del virus. Quindi se hai dei dubbi su terapie, fastidi oculari, necessità di visionare esami oculistici insieme ad un professionista o qualunque altra necessità una visita oculistica di persona con il medico, Hi Doctor! è la tua soluzione.
A tua disposizione le competenze di alcuni tra i migliori oculisti del territorio con cui durante la videochiamata puoi cambiare esami, referti e documenti.
 
Come fare la videoconsulenza?
Compila il format di prenotazione (È POSSIBILE PRENOTARE SOLO DAL SITO), esplicita se hai preferenze di orario, aspetta entro 15 minuti l’email di conferma, clicca su link con le istruzioni per effettuare il pagamento, 5 minuti prima della videochiamata ti arriverà un'altra email con un link su cui cliccare per iniziare il videoconsulto con uno dei nostri specialisti nell'ora concordata. Segui le istruzioni riportate nell’email e inizia la tua videoconsulenza.

COMPILA ORA I CAMPI RICHIESTI E PRENOTA SUBITO:









Accetto

Accetto
Quanto costa la videoconsulenza?
Al fine di attenerci alle sempre nuove necessità dei nostri pazienti, soprattutto in questo particolare periodo di emergenza, considerata anche la rilevante richiesta di cosulti e video consulti online, abbiamo scontato del 50% il nostro servizio Hi Doctor!
Il costo della videoconsulenza è di 30 € e il pagamento avviene con carta di credito o Paypal prima della videochiamata, in caso contrario non avverrà la prenotazione.

Quali possono essere gli argomenti trattati durante videoconsulenza?
Durante il tuo video cosulto online riferisci al tuo oculista qualsiasi tipo di problematica o fastidi alla vista, sfarfallio, mosche volanti, bagliori, emicranie, lacrimazione eccessiva, dolore oculare, visione doppia, affaticamento, prurito, rossore, problemi alla palpebra o anche problematiche più serie come: nistagmo, congiuntivite, orzaiolo, allergie oculari, glaucoma, occhio secco. Se hai da poco subito un intervento oculare delicato (es. cataratta) ti invitiamo a riferirlo all'oculista durante il consulto, così da poterti seguire nel miglior modo possibile durante il tuo decorso post chirurgio.
Torna ai contenuti