Un centro oculistico per tutta la famiglia - Centro Oculistico San Lorenzo | Oculisti a Palermo

Vai ai contenuti

Menu principale:

UN CENTRO PER TUTTA LA FAMIGLIA
La priorità dei professionisti del nostro centro è un’attenta opera di prevenzione nelle diverse fasi della vita.
  • Il bambino completa il proprio sviluppo visivo nei primi anni della sua vita. Fare le prime visite oculistiche in età prescolare consente di prevenire e diagnosticare precocemente problematiche nel corretto sviluppo della funzione visiva e della motilità sincronizzata dei muscoli oculari.
  • L’adolescenza è l’età in cui più frequentemente possono comparire i primi sintomi di difetti refrattivi quali miopia, astigmatismo e ipermetropia, che se non corretti in tempo possono inficiare le prestazioni dei ragazzi anche in ambito scolastico.
  • L’adulto si ritrova spesso a che fare, superando i 40 anni, con la presbiopia. Frequenti controlli della capacità refrattiva, infatti, sono fondamentali. Ma non bisogna nemmeno trascurare la trasparenza del cristallino, la pressione intraoculare e l’esame del fondo oculare per poter prevenire eventuali patologie sistemiche.
  • L’anziano, infine, è quello che più spesso si ritrova ad affrontare patologie molto frequenti in età avanzata come la cataratta o il glaucoma e la degenerazione maculare che, in condizioni di trascuratezza, possono provocare danni irreversibili.
Ecco perché il Centro Oculistico San Lorenzo accoglie tutta la famiglia, perché i suoi professionisti offrono servizi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione a 360°.
Centro Oculistico San Lorenzo
Via Giovan Battista Vaccarini, 1
90143 Palermo PA
P.I. 06589720827
Apertura: Lun - Dom  9.00 - 20.00
info@cosanlorenzo.it
Copyright © 2017 Centro Oculistico San Lorenzo - tutti i diritti sono riservati
parcheggio gratuito centro oculistico san lorenzo
Torna ai contenuti | Torna al menu